Looking your best makes you feel better
Richiedi una consulenza
I filler possono essere definiti essenzialmente delle sostanze da iniettare nella pelle, con lo scopo di andare a correggere degli inestetismi che si manifestano sul viso, e in modo particolare, per tentare di rallentare la comparsa dei segni tipici dell’invecchiamento, contrastando efficacemente le rughe e i solchi della pelle.
Un altro risultato è quello della correzione dei volumi del viso, la cosiddetta ipoplasia, con particolare riferimento generalmente all’incremento del volume degli zigomi, del mento e infine anche delle labbra.
FILLER
BIOSTIMOLAZIONE
Il termine Biostimolazione raggruppa l'insieme delle tecniche in grado di attivare alcuni processi fisiologici della cute, al fine di ottimizzarne le funzioni e migliorarne l'estetica.
Più precisamente, questa metodica si concentra sulla modulazione dell'attività dei fibroblasti del derma, regolandone i processi replicativi e le funzioni biologiche, in particolare quelle biosintetiche coinvolte nella sintesi del collagene, proteina principale della matrice extracellulare.
EPILAZIONE IPL
Questa tecnica di depilazione è simile a quella a laser, ma di una luce intensa, distribuita a pulsazioni grazie a una lampada chiamata "flash".
Assorbendo questa luce intensa, la melanina, il pigmento che colora il pelo, subisce un forte aumento di temperatura. Essa trasmette questo calore al bulbo pilifero, che si scioglie.
Questo tipo di epilazione non si limita a rimuovere il pelo, ma va ad agire in profondità con lo scopo di eliminare la ricrescita in toto e in maniera definitiva.
​
​
​
​
​
BOTOX
La medicina estetica offre con il botulino il migliore rimedio, per apparire freschi e riposati. Agendo a livello muscolare, rilassa in modo specifico le zone che, costantemente contratte, causano profonde rughe espressive.
Dopo un trattamento di botulino, il viso acquisisce un aspetto rilassato e giovanile che dura per mesi.